Root Checker Android

6.5.3
gratis APK 8,2 74 Malavida Safety First Sicurezza verificata

L'app Root Checker è un austero strumento per dispositivi Android che ci permette di verificare se uno smartphone è rootato o no in pochi secondi

Pubblicità

Verifica di aver rootato correttamente il tuo smartphone

21 novembre 2023
6 / 10

Vuoi sapere se il tuo telefono è rootato? Hai provato a eseguire il processo di root, ma non sai se hai fatto tutto correttamente? Il download del file APK di questa app può rispondere a queste e altre domande in pochi secondi.

Come sapere se un telefono è rootato

Root Checker è una semplicissima app di sistema che serve principalmente per verificare se un dispositivo mobile Android è rootato o meno. Per farlo, basta scaricare il file APK e toccare il pulsante di verifica del root che appare nella prima scheda del menu.

Mostra all'utente se l'accesso root (superutente) è correttamente installato e funzionante.

In pochi secondi, l'interfaccia ci mostrerà se il dispositivo è rootato o meno, registrando la data dell'analisi. Inoltre, la versione pro ci permette anche di scoprire aspetti specifici sullo stato del root.

Dall'altra parte, questo strumento ci dice se è possibile effettuare il root del nostro dispositivo e il livello di difficoltà del processo. Inoltre, presenta una cronologia dei risultati delle analisi e una sezione con spiegazioni di base sul root.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

  • Sistema operativo richiesto: Android 4.4.
  • L'applicazione offre acquisti integrati.
Almudena Galán

Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...

Erika Cecchetto

Erika Cecchetto

Caratteristiche